mercoledì 22 febbraio 2017

Edizione 2017



 Siamo pronti per la terza edizione? L'abbiamo chiamata "The perfect third" perchè si sa che 3 è il numero perfetto. Proveremo a stupirvi anche quest'anno con tante sorprese e novità, noi non vediamo l'ora e voi? vi state preparando?

La location resta la stessa, saremo di nuovo ospiti del Falcon Hotel a Sant'Agata Feltria, l'albergo gestito da Omar e Claudio.

Il weekend è sempre l'ultimo di Maggio 27/28 e quest'anno avremo anche la piscina dove speriamo di poter fare un bagnetto se il tempo ci assisterà come lo scorso anno



Ed ecco le due insegnanti che ci accompagneranno alla scoperta di nuove tecniche e bellissimi progetti:


Bea è originaria dell'Ungheria, ha 4 figli e fa parte del Design team di Hip Kit Club. Ama tutto cioè che è creatività e cerca sempre di rendere partrecipe la sua famiglia in tutti i suoi progetti.Vi invito a dare un'occhiata ai suoi bellissimi lavori.
RULYA
http://ryzhaya-rulya.blogspot.it/

Irina Honcharyk detta Rulya vive in Bielorussia, fa parte del design team della Finnabair. Considera lo scrapbooking la sua terapia e l'opportunità per espirmere emozioni, pensieri e per fissare su carta i momenti importanti della propria vita.Ama lavorare con pittura, spray e carta. Andate ad esplorare il suo mondo e troverete una scrapper fantastica.
I pacchetti per i corsi sono sempre 2:
pacchetto A ---------> 2 CORSI (2 mini album) 
pacchetto B ---------> 4 CORSI (2 mini album e 2 layout)
Come ogni anno avremo inclusi nel prezzo ci saranno i kit dei progetti,e tanti gadget!!
Se ancora non avete prenotato il vostro posto affrettatevi perchè ne sono rimasti pochi disponibili!!!


Nessun commento:

Posta un commento