martedì 1 marzo 2016

SCRAP2DAYS 2016

CIAO A TUTTI!!!!

SIAMO PRONTI AD INAUGURARE IL RITORNO DEL BLOG PER LA NUOVA EDIZIONE DI SCRAP2DAYS!!!!

Finalmente direte voi :) Ci sono stati dei cambi nel team organizzativo che hanno rallentato un po l'avvio del blog per la nuova edizione.
Niente paura da ora saremo più attive che mai!!!!

Iniziamo pubblicando la nuova locandina che molte di voi conoscono bene, ma che ci mostra le due fantastiche insegnanti della nuova edizione



Passiamo ora alla presentazione di Paige e Soraya.

PAIGE TAYLOR EVANS
Originaria di Seattle, si è sposata con Chris nel 2007 e con lui ha avuto due bellissimi figli Fox (5 anni) e Jane (3 anni). In questo momento vive con tutta la famiglia a Grafenwohr in Germania dove si sono trasferiti a causa del lavoro di Chris, dentista nell'esercito.
Paige ha come prima passione lo Scrapbooking che ha trasformato in un vero e proprio lavoro, infatti oltre ad essere in numerosi team (Studio Calico, Scrapbook expo, Big picture classes e Craftsy) ha appena disegnato la sua prima collezione distribuita da Pink Paislee ed American Crafts. Ama tenere classi in giro per il mondo (dato che la sua seconda passione è quella di viaggiare) e vi assicuro che è una vera professionista!!
Vi consiglio di dare un'occhiata al suo favoloso blog
http://www.paigeandchris.com

SORAYA MAES
Vive in Costa Azzurra, è mamma di due bambini (Mélina e Riyad) e si è avvicinata allo scrapbooking dal 2006.
Oltre allo scrapbooking è appassionata di cucina e se seguite il suo profilo instagram avrete sicuramente visto le bellissime foto delle prelibatezze che cucina :)
Fa parte di diversi design team tra cui Freckled Fawn e Lora Bailora
Anche il suo bellissimo blog vale la pena di essere seguito
http://sorayamaes.blogspot.it





Nessun commento:

Posta un commento